Arriva la terza star di Audi Sport nel Campionato Italiano Gran Turismo, a Misano tocca a Jamie Green

Il 36enne pilota britannico succede a Marcel Fässler e Benoît Tréluyer, grandi protagonisti dei primi due round del tricolore GT e dividerà l'abitacolo della R8 LMS con BarBaruch.
Image

 

E’ tempo di grandi campioni targati Audi Sport nel Campionato Italiano Gran Turismo 2018. Dopo Marcel Fässler a Imola e Benoît Tréluyer nell’ultimo appuntamento del Paul Ricard, a Misano, teatro in questo week end del 3° round della serie tricolore, sulla R8 LMS di Audi Sport Italia salirà  Jamie Green.

Il 36enne britannico, pilota ufficiale della RS 5 DTM e grande protagonista del Blancpain GT 2017,dividerà l’abitacolo con Bar Baruch, reduce dalla sfortunata trasferta del Paul Ricard. Grazie ad una classifica della classe GT3 molto corta, il pilota israeliano, dopo aver vinto in coppia con Marcel Fässler gara-2 a Imola, al Paul Ricard assieme a Benoît Tréluyer si è ritirato per il dechappamento di un pneumatico mentre era al comando, ed ora è a soli 11 punti dalla vetta della classifica, occupata dai portacolori Ferrari, Stefano Gai e Giancarlo Fischella.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

http://www.facebook.com/CIGranTurismo

 

Image

.