Vallelunga, Imperiale Racing schiera Liang-Giammaria e Postiglione-Perera (Lamborghini Huracan GT3)

Dopo il debutto stagionale nell'ultimo appuntamento del Mugello con due secondi posti, la compagine di Mirandola conferma la sua presenza anche sul tracciato romano.
Image

Ci saranno anche le due Lamborghini Huracan GT3 dell’Imperiale Racing al via delle due gare del quinto round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma da oggi all’autodromo di Vallelunga. Le due vetture saranno affidate al cinese Jia Tong Liang in coppia con Raffaele Gianmmaria, già presenti al Mugello, e all’inedito equipaggio composto da Vito Postiglione e dal francese Franck Perera.

Per il 34enne pilota di Montpellier si tratta del debutto nella serie tricolore ma i suoi trascorsi parlano di prestigiose vittorie nel kart, con le vetture Formula e nel Gran Turismo, dove spiccano i successi nella European Le Mans Series classe GTC nel 2015 e il terzo posto ottenuto lo scorso anno sia nella Blancpain GT Series Sprint Cup che nella Blancpain GT Series Endurance Cup. Postiglione, invece, è una vecchia conoscenza del tricolore GT, già campione italiano GT3, è reduce da due brillanti secondi posti nell’ultimo round del Mugello in coppia con Giovanni Venturini.

OnTwitter
@CIGranTurismo
@GTavoni

http://www.facebook.com/CIGranTurismo