Lo squadrone dell'Imperiale Racing pronto a scendere in pista al Mugello per l'ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo

La compagine di Mirandola schiererà nella classe GT3 ben tre Lamborghini Huracan per Postiglione-Basz, Mapelli-Liang e Giammaria-Bortolotti.
Image

Saranno ben tre le Lamborghini Huracan che saranno schierate nella classe GT3 dall’Imperiale Racing in occasione del gran finale del Campionato Italiano Gran Turismo, in programma al Mugello in questo fine settimana. Sulle verdi vetture della squadra di Mirandola saliranno Postiglione-Basz, Mapelli-Liang e Giammaria-Bortolotti, tutti con precedenti  nella serie tricolore.

Vito Postiglione e il giovane polacco Karol Basz sono reduci dalle belle prestazioni ottenute nell’ultimo round di Monza, un secondo ed un terzo posto, che li candidano tra i sicuri protagonisti delle ultime due gare della stagione. Anche il cinese Liang ha preso parte alle ultime due gare della stagione in coppia con Raffaele Giammaria, ma in questa occasione dividerà l’abitacolo dell’Huracan con il Lamborghini Factory Driver Marco Mapelli, grande protagonista di numerose stagioni della serie tricolore. Sulla terza vettura salirà un altro pilota ufficiale della Casa di Sant’Agata Bolognese, Mirko Bortolotti, vincitore lo scorso anno del Blancpain GT Series Endurance Cup, che farà coppia con Raffaele Giammaria.

I tre equipaggi dell’Imperiale Racing prenderanno confidenza con l’impegnativo tracciato toscano domani mattina, in occasione del primo turno di prove libere che scatterà alle ore 11.15, a cui seguirà la seconda sessione in programma  alle ore 15,15.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.