I campioni del tricolore GT 2018 saranno premiati al Monza Eni Circuit

La cerimonia si svolgerà venerdì 15 febbraio nell'ambito della Premiazione AciSport di tutti i Campioni dell'Automobilismo.
Image

E’ in programma al Monza Eni Circuit il prossimo 15 febbraio alle ore 19 l’ultimo atto del Campionato Italiano Gran Turismo 2018. L’occasione sarà la premiazione dei campioni  della serie tricolore, inserita nel contesto della tradizionale kermesse Aci Sport che premia i campioni 2018 di tutte le discipline dell’automobilismo tricolore, dalla Pista ai Rally, dalle Autostoriche alla Salita, dall’ Off Road allo Slalom, dalla Formula Challenge alle Energie Alternative, in programma  presso l’autodromo brianzolo nelle due giornate del 15 e 16 febbraio prossimi.

Per il Campionato Italiano Gran Turismo riceveranno i riconoscimenti per la scorsa stagione  i primi tre classificati della classe GT3, Altoè-Zampieri, Stefano Gai e Bar Baruch, e della classe GT Cup, Davide Di Benedetto, Vincenzo Sauto ed Eugenio Pisani, oltra al vincitore del titolo Super GT Cup, Pietro Perolini. Per i Team saranno premiati l’Antonelli Motorsport per le vittorie GT3 e Super GT Cup, la Scuderia Baldini e Audi Sport Italia, rispettivamente, per il secondo e terzo posto nella classe GT3, oltre all’Island Motorsport ed Ebimotors ai primi due posti della classe GT Cup.

In questo LINK il programma della manifestazione.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT