Shake down OK all'autodromo di Cremona per Antonelli Motorsport

Alla prima uscita stagionale della squadra bolognese sono scese in pista la Mercedes AMG GT3, la SIN R1 GT4 e una Lamborghini Huracan SuperTrofeo.
Image

E’ stata una giornata molto proficua quella conclusasi poco fa all’autodromo di Cremona da parte dell’Antonelli Motorsport. La squadra bolognese ha tenuto una sessione di test che ha riguardato tutte le vetture GT che fanno parte del programma 2019: la Mercedes AMG GT3, la SIN R1 GT4 e la Lamborghini SuperTrofeo.

A portare in pista per i primi chilometri della stagione la Mercedes AMG GT3 e la SIN R1 GT4 è stato lo stesso Marco Antonelli: “Ho avuto buoni riscontri da questa giornata – ha dichiarato il team owner della compagine bolognese – la Mercedes AMG è già ad un ottimo livello, mentre c’è da fare tutto lo sviluppo della SIN R1. Del resto dal costruttore bulgaro siamo stati incaricati proprio di questo, anche con l’obiettivo di allargare la partecipazione della vettura ad altri campionati internazionali.”

Presenti al Cremona Circuit anche Gian Piero Cristoni al volante della SIN R1 e Federico Paolino che potrebbe prendere il via nella classe GT Light con la Lamborghini Huracan Super Trofeo.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.

Image

Presente al Cremona Circuit anche TIZIANO MINUTI responsabile ACI SPORT delle relazioni con team e piloti