Svelata la livrea delle due BMW del Ceccato Motor Racing Team impiegate nel tricolore GT

La M6 GT3 e la M4 GT4 scenderanno in pista nelle due serie Endurance e Sprint. Ad Adria la prossima settimana é in programma lo shake down delle due vetture.
Image

Ha i caratteristici colori di BMW Motorsport la livrea della due vetture che saranno impiegate dalla Ceccato Motor Racing Team nell’imminente Campionato Italiano Gran Turismo. La livrea è stata svelata dalla divisione Racing della concessionaria BMW Ceccato Motor in occasione dell’inaugurazione della sede di Venezia e segue l’annuncio della scorsa settimana dell’impegno della compagine padovana nel rinnovato Campionato Italiano Gran Turismo. La serie tricolore, grazie al nuovo format ENDURANCE  e SPRINT,  sta riscuotendo un elevato livello di interesse da parte di costruttori, team e piloti e si appresta a segnare un nuovo punto di riferimento nel panorama automobilistico internazionale.

In vista del via della stagione agonistica, in programma a Monza dal 5 al 7  aprile (Endurance) e a Vallelunga dal 3 al 5 maggio (SPRINT), la squadra padovana terrà lo shake down di entrambe le vetture all’autodromo di Adria mercoledì 13 marzo. Particolare attenzione sarà riposta nei confronti della M4, impegnata nei primi chilometri ufficiali per la nuova sfida della GT4, classe che quest’anno vedrà un importante rilancio tecnico e sportivo. Nell’occasione, inoltre, verranno valutati alcuni piloti dai quali uscirà l’equipaggio impegnato nella serie Endurance della classe entry level.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.