Misano, Gianluca Carboni completa l'equipaggio del Duell Motorsport

Il pilota di Bagnoregio sarà al volante della Porsche 991 4.0 II Gen in equipaggio con Francesco La Mazza e Mark Spearkerwas.
Image

Sarà un duplice impegno quello che affronterà in questo week end al Misano World Circuit  Gianluca Carboni. Oltre alla partecipazione alla gara della Smart e-Cup, il pilota viterbese sarà al via della 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance con i colori del Duell Motorsport  condividendo la 991 4.0 II Gen con Francesco la Mazza e Mark Speakerwas.

“Sono molto felice di rientrare nel campionato GT da dove manco dal 2017 - ha dichiarato Carboni - Ringrazio Alan Gomboso per avermi scelto per affiancare La Mazza e Speakerwas, la Porsche è sempre stata la mia macchina preferita, anche se  non ho mai provato la 991 4.0.  Conosco molto bene la 3.8 con cui ho vinto la gara del Motorshow 2017, ma le due sessioni di prove libere mi consentiranno di prendere confidenza con la vettura.”

Il week end di Misano si aprirà  oggi, venerdì, con i due turni di prove libere alle 11 e alle 17,15  e proseguirà domani, sabato, con le tre sessioni di prove ufficiali (ore 13.45, 14.10 e 14.35). La gara di tre ore scatterà domenica alle ore 15.40 e sarà trasmessa in diretta televisiva su AutomotoTV e in web streaming sui siti www.raiplay.it,  www.acisport.it/CIGT e sulla pagina facebook del campionato www.facebook.com/CIGranTurismo, mentre Raisport garantirà un’ampia differita lunedì 20 maggio alle ore 17.10.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.