Villeneuve-Fisichella-Gai (Ferrari 488) strappano il miglior tempo nel secondo turno di prove ufficiali

Cristoni-Michelotto-Skaras i più veloci nella GT Light, mentre Fascicolo-Guerra-Fontana bissano il best lap della prima sessione.
Image

E’ targata Ferrari la seconda sessione di prove libere conclusasi da pochi minuti al Misano World Circuit ed, in particolare, porta i nomi di Jacques Villeneuve, Giancarlo Fisichella e Stefano Gai. L’equipaggio della Scuderia Baldini, al volante della 488 Evo, si è imposto nei 90 minuti a disposizione con il tempo di 1’33.846 davanti alla vettura gemella di Mann-Cressoni-Nielsen (AF Corse) e alla Lamborghini Huracan di Postiglione-Mul-Frassineti (Imperiale Racing). Con il quarto tempo hanno concluso Agostini-Rovera-Moiseev (Mercedes AMG GT3), precedendo la Ferrari 488 (RS Racing) di Di Amato-Vezzoni e l’Audi R8 LMS di Weerts-Nato (Audi Sport Italia).


Nella GT Light ancora una Lamborghini Huracan Super Trofeo la più veloce con 1’35.631, quella di Cristoni-Michelotto-Skaras (Antonelli Motorsport), mentre nella GT4 la BMW M4 (BMW Team Italia-Ceccato Motors Racing Team) ha dominato con il tempo di 1’44.880 anche la seconda sessione con l’equipaggio composto da Fascicolo-Guerra-Fontana.


Domani dalle 13.45 alle 15.30 si svolgeranno i tre turni di prove ufficiali da cui scaturirà la griglia di partenza della gara di tre ore in programma domenica alle 15.40 che sarà trasmessa in diretta su AutomotoTV (SKY 228).

CLASSIFICA PROVE LIBERE 2


On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni
www.facebook.com/CIGranTurismo
www.acisport.it/CIGT

Image

Cristoni-Michelotto-Skaras (Lamborghini Huracan Super Trofeo-Antonelli Motorsport)

Image

Fascicolo-Guerra-Fontana (BMW M4-BMW Team Italia/Ceccato Motors Racing Team)