Grande successo a Misano del PIRELLI GAME

In occasione della gara romagnola è stato varato un simpatico gioco di abilità consistente nell'indovinare il tempo di qualifica del proprio equipaggio. In premio per tutti i week end Sprint ed Endurance numerosi treni di gomme messi in palio dal costruttore italiano,  monofornitore dei pneumatici per la serie tricolore.
Image

Oltre all’aspetto sportivo e puramente agonistico, il secondo week end della serie Endurance disputato al Misano World Circuit ha offerto anche momenti di grande convivialità tra i team presenti.  L’occasione è stata l’introduzione di un simpatico gioco, il PIRELLI GAME, a cui hanno partecipato i responsabili delle varie squadre, consistente nel dichiarare, prima delle qualifiche, il tempo presunto del proprio equipaggio. Il team che più si è avvicinato al tempo effettivo ha ricevuto un set di gomme Pirelli, monofornitore degli pneumatici della serie tricolore, premio che verrà messo in palio anche per tutti i prossimi week end di entrambe le serie in cui verrà replicata l’iniziativa.

Il premio, organizzato da Tiziano Minuti, responsabile ACI Sport dei rapporti con i team, è andato al VSR di Vincenzo Sospiri che ha mancato l’obiettivo per soli 506 millesimi, davanti alla Nova Race (+0”849) e alla Ebimotors (+3”608). L’iniziativa si è svolta all’interno dell’ospitality di BMW Team Italia-Ceccato Motors Racing Team all’insegna della massima cordialità ed è stata accompagnata da un brindisi offerto dal team padovano. A Imola, sabato 22 giugno, si replicherà.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

Matteo Romano (Pirelli) consegna il premio alla VSRacing

Image

.