Ad Autopromotec esposta l'Audi R8 LMS GT3 che partecipa al Campionato Italiano Gran Turismo 2019

La vettura, reduce dagli ottimi risultati di Vallelunga e Misano, ha fatto bella mostra presso lo stand della filiale italiana di Snap-On, tra le migliori industrie americane di utensileria meccanica.
Image

E’ stata l’Audi R8 LMS GT3 di Audi Sport Italia una delle attrazioni dello stand Snap-On Italia  alla manifestazione fieristica Autopromotec conclusasi ieri alla Fiera di Bologna.

La 28^ edizione della rassegna biennale dedicata al settore dell’assistenza veicoli ha chiuso i battenti segnando un record di visitatori, grazie alla grande offerta di attrezzature, prodotti e servizi after market automobilistico, oltre al gran numero di espositori, ben 1650. Tra questi la Strap-On, tra le più prestigiose industrie americane di utensileria meccanica, azienda che ha inventato la chiave a bussole intercambiabili, che all’interno dello stand della filiale italiana ha ospitato l’Audi R8 LMS GT3 con i colori di Audi Sport Italia, vettura reduce dal bel terzo  posto di Vallelunga nella gara Sprint e dall’ottimo secondo gradino del podio nella recente gara Endurance di Misano.

Una delle novità dell’edizione 2019,  infatti, è stata l’iniziativa “Autopromotec Motorsport” volta a celebrare la correlazione tra le aziende del settore aftermarket e il comparto delle competizioni motoristiche, patrocinata da ACI Sport e ANFIA-Motorsport: in Fiera, le aziende espositrici legate al mondo delle competizioni sono state identificate da una bandiera a scacchi con il logo “Autopromotec Motorsport”, e segnalate in un’apposita guida. Al Padiglione 31 Bis, inoltre, si è potuta ammirare  un’esposizione interamente dedicata al racing, con una selezione di eccellenze dal mondo del Motorsport, per  conoscere i servizi offerti dalle principali associazioni e istituzioni di categoria, ma anche dalle scuole, dalle università e dagli istituti formativi.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT