A Imola la seconda tappa del PIRELLI GAME

All'Enzo e Dino Ferrari ad imporsi nella simpatica gara di abilità tra le squadre è stato l'LP Racing di Luca Pirri, che si è aggiudicato il trofeo e due gomme messi in palio dal costruttore italiano,  monofornitore dei pneumatici per la serie tricolore.
Image

Dopo il VSR di Vincenzo Sospiri a Misano, a Imola è stato l’LP Racing a vincere il secondo round del PIRELLI GAME, il gioco di abilità tra le squadre partecipanti alla serie tricolore consistente nell’indovinare il tempo di qualifica del proprio equipaggio, organizzato in occasione del secondo round della serie Sprint.

L’iniziativa, promossa da Tiziano Minuti, responsabile ACI Sport dei rapporti con i team, ha visto la vittoria della compagine milanese che ha mancato il crono totale del proprio equipaggio Cuneo-Magnoni per appena 1”774. Staccato di poco più di un secondo si è classificato l’Ebimotors (2”777), mentre in terza piazza ha chiuso l’Antonelli Motorsport (2”800).

L’apertura delle buste si è svolta all’interno dell’ospitality dell’Imperiale Racing all’insegna della massima cordialità ed è stata accompagnata da un brindisi offerto dal team emiliano. Al Mugello, sabato 20 luglio, si replicherà.

In foto: IL DIRETTORE SPORTIVO LP RACING, ALESSANDRA PIZZINATO, CON MATTEO ROMANO (PIRELLI) E GIANCARLO MINARDI (ACISPORT)

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.