Loris Capirossi, un successo la sua presenza a Imola

Il tre volte campione del mondo di motociclismo ha trascorso il week end nel paddock con piloti  e pubblico rilasciando autografi e selfie e intrattenendosi con i propri tifosi.
Image

E’ stata davvero molto gradita la presenza del tre volte campione del mondo di motociclismo, Loris Capirossi, nel paddock di Imola in occasione del secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo disputato nello scorso week end.

“Capirex”, invitato da BMW Team Italia in qualità di FRIEND OF THE BRAND, si è intrattenuto a lungo con i piloti della Casa di Monaco, ma non si è sottratto al calore del pubblico, sempre molto intenso nei suoi confronti.

“Sono molto felice di essere qui a Imola – ha dichiarato Capirossi – ho ritrovato amici e tanto pubblico che ricorda ancora  le mie stagioni nel mondiale.  Sono molto contento, inoltre, di aver portato bene ai colori BMW, qui a Imola sono arrivate due vittorie nella GT3 con Comandini-Johansson e nella GT4 con Fascicolo-Guerra, spero che la scia di vittorie possa proseguire nel corso della stagione.”

Oltre alla sessione autografi presso l’ospitality di BMW Team Italia e ai giri di pista con le vetture del Marchio, Capirossi ha partecipato domenica mattina anche alla sessione ufficiale presso l’ospitality ACI SPORT con tutti i piloti della serie tricolore. Anche in questa occasione non è mancato l’affetto dei tifosi nonostante l’assenza dalle piste ormai da qualche anno da parte del campione bolognese.

Nei confronti di Capirossi, non è mancata neanche  l’attenzione RAI, che ha dedicato all’ex campione del mondo un collegamento in diretta con il TG Sport di RAI2 nel pomeriggio di sabato condotto dalla giornalista Stella Bruno.

Image

CAPIROSSI CON I VINCITORI GT3, ERIK JOHANSSON E STEFANO COMANDINI (BMW M6)

Image

CAPIROSSI AI BOX DI BMW TEAM ITALIA