Vallelunga, Kang Ling sale sulla Mercedes AMG GT3 dell'Antonelli Motorsport

Il 22enne pilota cinese affiancherà Stefano Colombo e Francesca Linossi
Image

Sarà il 22enne cinese Kang Ling il terzo pilota che porterà in pista nella 3^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, in programma a Vallelunga, la Mercedes AMG GT3 dell’Antonelli Motorsport.

Ling dividerà l’abitacolo della vettura dell’Antonelli Motorsport con Stefano Colombo e Francesca Linossi, già al via nelle due precedenti gare di Monza e Misano in equipaggio con Andrea Palma.

Anche il giovane pilota cinese aveva già preso parte ad entrambe le gare di inizio stagione in coppia con il finlandese Tuomas Tujula, al volante della Lamborghini Huracan GT3 del VSRacing, cogliendo un ottimo terzo posto a Misano.

Ling ha iniziato la sua carriera automobilistica nel 2015 nella Formula Renault a cui ha fatto seguito il Lamborghini SuperTrofeo e il GT italiano, campionato che lo ha visto nel 2016 conquistare una vittoria nella Super GT Cup con la Huracan dell’Antonelli Motorsport. Lo scorso anno il pilota di Beijing ha preso parte all’International GT Open conquistando il quinto posto finale  nella PRO-AM con la Huracan GT3 del VSRacing.  

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.