L'ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Le due gare di Monza e l'assegnazione dei titoli assoluto e GT4 sono raccontati oggi sui due più prestigiosi quotidiani sportivi nazionali.
Image

Il titolo assoluto ad Agostini-Rovera, quello GT4 a Riccitelli-De Castro e le due gare di Monza del 4° ed ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint sono celebrate sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport, con una pagina per ciascun quotidiano.

Le ultime due programmazioni stampa della stagione, che portano a ben 17 pagine le pagine dedicate dai due più importanti quotidiani sportivi nazionali al campionato GT,  rientrano nella pianificazione media di Aci Sport per la 17^ edizione della serie tricolore che ha previsto, oltre alle dirette di tutte le gare su Raisport e AutomotoTV, una serie di servizi televisivi su canali tematici e una cinquantina di emittenti areali a livello nazionale.

Per la parte televisiva, sono in programmazione le repliche delle due gare su AutomotoTV: gara-1 giovedì 24 ottobre ore 10, gara-2 marcoledì 23 ottobre ore 9,30 e domenica 27 ottobre ore 00. Per la programmazione delle altre emittenti, CLICCARE QUI’.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo