Il Pirelli Game è sempre più Ebimotors

Nella gara per indovinare i tempi delle prove ufficiali dei propri equipaggi, la squadra di Enrico Borghi centra il terzo sigillo della stagione mancando la somma dei tempi per appena 9 millesimi.
Image

E’ ancora Ebimotors nel Pirelli Game, la simpatica iniziativa che premia i team che più si avvicinano nel pronosticare i tempi dei propri equipaggi nelle prove ufficiali di ogni appuntamento della stagione 2020.

Al Mugello, così come negli scorsi appuntamenti di  Imola e Mugello della serie Endurance, la squadra di Enrico Borghi si è aggiudicata la vittoria, sbagliando la previsione dei tempi dell’equipaggio Gnemmi-Pera per appena 9 millesimi. Davvero un vero record!

Gli altri due gradini del podio sono stati occupati da BMW Team Italia che nella previsione dei crono di  Guerra-Riccitelli hanno fallito per 957 millesimi, mentre Antonelli Motorsport non ha centrato l’obiettivo dei tempi di  Ferrari-Spinelli per 1”036.

Con la vittoria, Ebimotors si è aggiudicato il premio consistente in un treno di gomme di produzione Pirelli, monofornitore per la serie tricolore che, per questa edizione 2020 delle due serie tricolori, ha messo a disposizione un ricco montepremi consistente in 60 pneumatici.

In foto il Presidente della commissione Velocità in Circuito ACI Sport, Giancarlo Minardi, che consegna il premio al team owner Ebimotors, Enrico Borghi.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo