E' On Line la brochure con i dati media del Campionato Italiano Gran Turismo 2020

La pubblicazione scaricabile dal nostro sito è arricchita da una serie di dati, tra cui quelli di audience TV degli otto week end della stagione appena conclusa e rappresenta un ottimo veicolo per team e piloti per proporsi a sponsor e supporter.
Image

E' scaricabile dal nostro sito  al seguente LINK la brochure riassuntiva dei dati media del Campionato Italiano Gran Turismo 2020. La pubblicazione, oltre a presentare il calendario della prossima stagione di corse, riporta una serie di dati utili per comprendere l'entità della programmazione media che ha accompagnato la 17^ edizione della serie tricolore. 

La brochure coastituisce un valido strumento per team e piloti per rappresentare al meglio il campionato 2020, con particolare riguardo alla programmazione media sviluppata, che verrà ulteriormente integrata nella prossima edizione, pronta a  scattare da Monza l’1 e 2 maggio per la serie Sprint, mentre il l’Endurance prenderà il via a Pergusa  il 22 e 23 maggio prossimi.  

Tra i dati monitorati spiccano le ore di trasmissioni TV (ben 370) suddivise per network, le ore di dirette TV su Raisport (oltre 12 con 800 mila spettatori) e le ore di trasmissioni TV sulle televisioni areali sparse sull'intero territorio nazionale, con ben 6 milioni di audience complessiva.

Di rilievo anche il numero di contatti (28 milioni) sviluppati dalla stampa sportiva nazionale (su cui spicca La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport), stampa specializzata e locale, oltre ai 3 milioni di contatti  generati dal web, che portano a ben 37 milioni  il numero di contatti totali durante tutta la stagione.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo