PIRELLI GAME, è iniziata alla grande la stagione 2021

In occasione del primo appuntamento di Monza il simpatico gioco di abilità consistente nell'indovinare il tempo di qualifica del proprio equipaggio ha inaugurato la sua terza edizione. Il primo vincitore dell'anno è il team Nova Race.
Image

Non poteva mancare anche quest’anno nel Campionato Italiano Gran Turismo 2021 il PIRELLI GAME, il gioco di abilità riservato ai responsabili delle varie squadre iscritte, consistente nel dichiarare, prima delle qualifiche, il tempo presunto del proprio equipaggio.

A Monza, teatro del primo appuntamento della serie Sprint ad imporsi è stato il team Nova Race che nel pronosticare la somma dei tempi nelle prove ufficiali  del proprio equipaggio, Guidetti-De Luca (Honda NSX GT3), ha sbagliato per 2”112.  Al secondo posto si è classificato il Kessel Racing (+3”772), mentre sul terzo gradino del podio è salito il team LP Racing (+3”881).

Al team Nova Race è andato il primo treno di gomme messo in palio da Pirelli, monofornitore degli pneumatici della serie tricolore, premio che verrà messo in palio anche per tutti i prossimi week end di entrambe le serie in cui verrà replicata l’iniziativa, a cominciare dalla tappa Endurance di Pergusa del 21-23 maggio prossimi.

In foto il momento della premiazione da parte del nuovo responsabile Pirelli, Davide Gerosa, all’Ing. Riccardo Incarbone di Nova Race,  alla presenza di Giancarlo Minardi, Preisdente della Commissione Velocità in Circuito AciSport

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo