Ecco la poderosa programmazione TV per il week end di Pergusa

Per l'edizione numero 19 del Campionato Italiano Gran Turismo, Acisport ha previsto un'ampia attività mediatica, su cui spiccano le dirette TV, i collegamenti dagli autodromi, i servizi di approfondimento e le tante repliche nei giorni successivi all'evento.
Image

L’immimente esordio del GT Endurance in programma in questo fine settimana all’autodromo di Pergusa non potrà avere pubblico per le disposizioni di contenimento anti Covid-19, ma gli sportivi siciliani e tutti gli appassionati italiani avranno modo ugualmente di seguire l’evento grazie ad una vasta programmazione TV messa in piedi da ACISPORT.

Sin dal week end di Monza della serie Sprint e per  tutte le gare della stagione 2021, RAISPORT e ACISPORT TV  si alterneranno nelle dirette TV  seguendo  in maniera massiccia tutte le gare anche con diverse repliche nei giorni successivi all’evento. Inoltre, all’interno del Magazine ACISPORT sarà sempre previsto un servizio televisivo di cronaca o approfondimento della durata tra i 5 e i 9 minuti che sarà diffuso, oltre che su RAISPORT, ACISPORT TV, SPORTITALIA, MS MOTOR TV anche su una cinquantina di televisioni areali sparse sull’intero territorio nazionale, come da dettagliatissima programmazione giornaliera ed oraria che può essere scaricata da questoLINK.

Collegamenti in diretta con il TG Sport del sabato pomeriggio di RAI2, inoltre, saranno previsti in alcuni week end di gare, così come già andato in onda in occasione della tappa inaugurale di Monza della serie Sprint.

Per la gara di Pergusa, in particolare, sarà ACISPORT TV (SKY 228) a curare la diretta televisiva  in programma domenica alle ore 11, mentre RAISPORT manderà in onda la differita alle ore 22,45. Ampia la programmazione anche delle dirette streaming sui siti Rai, Facebook, YouTube e sul sito del campionato, come da elenco dettagliato sulla programmazione media.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo