30 SETTEMBRE 2012

ORTONA

( m)


ORGANIZZATORE:



Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Notizie

Image
1 ottobre12:03
Pubblicata una ampia fotogallery della prova conclusiva del Campionato Italiano CSAI Karting di Ortona
Nel sito Acisportitalia sezione Immagini è pubblicata la fotogallery della gara di Ortona, ultima prova del Campionato Italiano CSAI Karting.
Image
30 settembre19:58
Spettacolare epilogo del Campionato Italiano CSAI Karting a Ortona, con Pezzolla campione in KF2 e i fratelli Lorandi in KF3 e nella Mini
Federico Pezzolla in un rocambolesco finale si è aggiudicato il campionato in KF2 con 2 punti di vantaggio su Andrea Moretti. Alessio Lorandi vince il titolo nella KF3 e il fratello Leonardo nella 60 Mini. In KZ2 Giulietti già campione ha realizzato un ultimo en-plein. Nel Trofeo Prodriver nella PRO vince Nicola Cogato, nella AM Alessandro Pellizzari.
Image
29 settembre19:58
A Ortona primi duelli ravvicinati nelle manches di qualificazione per il titolo nella 60 Mini e nella KF2. Alessio Lorandi già campione in KF3
Nella 60 Mini Garofano è la star della vigilia di questa ultima prova di campionato, ma Leonardo Lorandi lo segue come un’ombra. In KF2 le manches di qualificazione indicano un duello a tre fra i due fratelli Moretti e Pezzolla. In KZ2 Giulietti è nella morsa di Rossi e Dante. In KF3 in evidenza Grison e Iacovacci. Nel Trofeo Prodriver in AM svetta Sebastiani, nella PRO Dell’Elce. Diretta TV su Nuvolari e nel web su Acispoititalia.it e Sportube.tv.
Image
28 settembre18:57
Ortona pronta ad assegnare i titoli Tricolore nel Campionato Italiano CSAI Karting e nel Trofeo Nazionale Prodriver
Ultimi titoli da assegnare a Ortona per la prova conclusiva del Campionato Italiano CSAI Karting con situazioni aperte nella 60 Mini e in KF2. Il titolo della KF3 è già nelle mani di Leonardo Lorandi, così come quello della KZ2 è già assegnato dalla scorsa gara a Alessandro Giulietti. In gara anche le categorie Prodriver per il Trofeo Nazionale in prova unica. Diretta TV su Nuvolari e nel web su Acispoititalia.it e Sportube.tv.
Image
26 settembre21:48
Sul Circuito Internazionale d’Abruzzo l’atto conclusivo del Campionato Italiano CSAI Karting e Trofeo Nazionale Prodriver
La gara di Ortona assegna i titoli nelle categorie 60 Mini, KF3 e KF2, oltre a eleggere il vincitore della prova unica del Trofeo Nazionale Prodriver AM e PRO con i protagonisti delle Coppe CSAI di Zona. Diretta TV su Nuvolari e su Acispoititalia.it e Sportube.tv.
Image
19 settembre22:30
A Ortona il 30 settembre la prova conclusiva del Campionato Italiano CSAI, con il Trofeo Nazionale Prodriver
Con il titolo già assegnato in KZ2 a Giulietti, la prova di Ortona è decisiva per i campionati da assegnare in KF2 (con 4 piloti in lizza!) e nella Mini con il duello fra Leonardo Lorandi e Garofano. In KF3 Alessio Lorandi è già pronto a festeggiare.
Image
16 settembre17:02
La modalità di iscrizione a Ortona per la 5. prova del Campionato Italiano CSAI Karting e Finale Nazionale Prodriver
L’iscrizione al Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona per la quinta prova del Campionato Italiano CSAI Karting (categorie 60 Mini, KF2, KF3, KZ2) e per la prova unica della Finale Nazionale Prodriver AM e PRO.