Il Campionato Italiano Csai Karting in Tv: Nuvolari, Sportitalia 2 e Rai Sport Uno

Image
11/05/2011 - Il Campionato Italiano CSAI Karting continua ad avere un ottimo riscontro televisivo. Con la diretta di oltre 2 ore effettuata da Nuvolari anche in occasione della seconda prova disputata l’8 maggio sulla Pista Azzurra di Jesolo (Venezia), cresce notevolmente l’esposizione in TV per il Campionato organizzato dalla CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana) e promosso da ACI Sport.

Oltre alla diretta di domenica scorsa, la presenza del karting italiano in TV prosegue questi giorni con le repliche integrali delle seconde finali su Sportitalia 2 (canale Sky 226 e sul Digitale Terrestre canale 61): la prima replica è andata in onda mercoledì 11 maggio alle ore 14:30, le altre sono in programmazione per giovedì 12 maggio sempre alle ore 14:30 e sabato notte alle 2:00.

Venerdì 13 maggio alle ore 18:50 sarà trasmesso un servizio speciale di 45 minuti su Rai Sport Uno (canale 227 piattaforma Sky e digitale terrestre) nell’ambito della trasmissione di ACI Sport “Solo Velocità”, con gli highligths della prima prova di campionato disputata a Sarno e un’ampia sintesi dell’appuntamento di Jesolo con finale-1 e finale-2 di tutte e quattro le categorie in gara (KZ2, KF2, KF3, 60 Mini), con le interviste ai maggiori protagonisti del secondo appuntamento della stagione.

Nei prossimi giorni altri servizi saranno trasmessi sui maggiori network nazionali e nelle più importanti trasmissioni motoristiche.

La terza prova del Campionato Italiano CSAI Karting è in programma il 3 luglio sul Circuito Internazionale di Viterbo. Tulle le informazioni e le schede di iscrizione nei siti internet www.csai.aci.it e www.acisportitalia.it