Pubblicata una ampia fotogallery della prova conclusiva del Campionato Italiano CSAI Karting di Ortona

Nel sito Acisportitalia sezione Immagini è pubblicata la fotogallery della gara di Ortona, ultima prova del Campionato Italiano CSAI Karting.

Image
01/10/2012 - La fotogallery dell’ultima prova del Tricolore è pubblicata nella sezione Immagini del sito Acisportitalia, con tutte le foto dei campioni del quinto e ultimo appuntamento della stagione a Ortona, che ha laureato vincitori Leonardo Lorandi nella categoria 60 Mini, Alessio Lorandi nella KF3, Federico Pezzolla nella KF2, Alessandro Giulietti nella KZ2.

La fotogallery comprende anche la prova unica del Trofeo Nazionale Prodriver svolta sul Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona, con Nicola Cogato vincitore della Prodriver PRO e Alessandro Pellizzari vincitore della Prodriver AM.

LIVE STREAMING. Tutte le Finali-1 e le Finali-2 di domenica 30 settembre possono essere riviste su internet sul sito www.acisportitalia.it e nel canale dedicato Sportube 5 su www.sportube.tv.

GAZZETTA DELLO SPORT. Una pagina speciale sul Campionato Italiano CSAI Karting di Ortona sarà pubblicata giovedì 4 ottobre sul quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, con commenti e approfondimenti, classifiche e foto.

Tutti i risultati su internet nel sito www.acisportitalia.it

Ufficio Stampa
ACI Sport