Sulla Gazzetta dello Sport giovedì 4 ottobre pagina speciale karting dedicata alla gara di Ortona del Campionato Italiano CSAI

In evidenza i 4 protagonisti vincitori dei titoli italiani nella prova conclusiva del Campionato Italiano al Circuito Internazionale d’Abruzzo, con commenti, foto e altre importanti news.

Image
02/10/2012 - Sulla Gazzetta dello Sport di giovedì 4 ottobre pagina speciale dedicata interamente al karting con commenti e classifiche sulla quinta prova del Campionato Italiano CSAI Karting disputata sul Circuito Internazionale d’Abruzzo a Ortona (Chieti).

Nel servizio sono pubblicati i resoconti delle gare di tutte le categorie, con classifiche e foto.

Fra gli argomenti trattati, la vittoria sul filo di lana ottenuta nel campionato KF2 da Federico Pezzolla che ha avuto la meglio sui fratelli Moretti, l’en-plein della Baby Race con il successo di Alessio Lorandi in KF3 e del fratello Leonardo nella 60 Mini, la conferma di Alessandro Giulietti mattatore in KZ2 anche a Ortona.

Uno spazio è dedicato anche al Trofeo Nazionale Prodriver che a Ortona ha visto le vittorie di Nicola Cogato nella categoria Pro e di Alessandro Pellizzari nella categoria AM.

Nella pagina dedicata al karting, saranno resi noti anche gli ultimi due nomi dei 10 piloti selezionati per la Ferrari Driver Academy nell’ambito dell’iniziativa realizzata in collaborazione con la CSAI e la Scuola Federale di Vallelunga per la valorizzazione di migliori giovani provenienti dal Campionato Italiano.

Un articolo evidenza anche il riconoscimento della scuola italiana di karting con le recenti e importanti vittorie internazionali ottenute nella Coppa del Mondo in Spagna da Felice Tiene in KF2 e Luca Corberi in KF3.

Ufficio Stampa
ACI Sport

Nella foto, il team Baby Race esulta per la vittoria nel Campionato Italiano CSAI Karting con Alessio Lorandi vincitore del titolo in KF3 e Leonardo Lorandi vincitore del titolo nella 60 Mini.