Sul Corriere dello Sport pagina speciale karting sulla gara del Campionato Italiano a Sarno

Mercoledì 15 maggio pagina speciale sul quotidiano sportivo Corriere dello Sport sulla prima prova della stagione disputata sul Circuito Internazionale Napoli.

Image
Mercoledì 15 maggio sul Corriere dello Sport è pubblicata una pagina speciale dedicata all'apertura del Campionato Italiano CSAI Karting disputata sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno. Nel servizio sono pubblicati i resoconti delle gare di tutte le categorie, con classifiche e foto.

Fra gli argomenti trattati, l'inserimento al vertice in KZ2 di Luigi Di Poto e Federico Pezzolla al debutto e subito vincente nella categoria con il cambio, l'irresistibile volata verso il successo nella prima finale in KF2 di Francesco Iacovacci e la vittoria del francese Julien Darras nella seconda finale, l'eccezionale en-plein di Leonardo Pulcini in KF3 e le vittorie nelle due finali della 60 Mini di Francesco Pagano e di Leonardo Marseglia.

Uno spazio è dedicato anche all'atteso debutto della nuova Formula 60 ACI/CSAI Karting per il Campionato Italiano riservato ai bambini da 8 a 10 anni che inizierà a Sant'Egidio alla Vibrata il prossimo 23 giugno.