Disputate le Prefinali dei Trofei Nazionali Prodriver e Baby. Dalle ore 14 le Finali in diretta su Nuvolari

Nella Prodriver AM vince la Prefinale Sergio Lattanzi, nella Prodriver PRO Carmine Petillo, nella 60 Baby Tommaso Chiappini.

Image
A Battipaglia sul Circuito del Sele si sono disputate le Prefinali dei Trofei Nazionali Prodriver AM, PRO e 60 Baby, valide per lo schieramento di partenza delle Finali che scatteranno dalle ore 14 in diretta TV su Nuvolari e Live Streaming nel canale dedicato Sportube 5 su www.sportube.tv.

Nell prefinale della Prodriver AM è stato Sergio Lattanzi (CRG-Tm) a confermarsi il più veloce, dopo la vittoria ieri in una manche. Al secondo posto si è piazzato Carmine Cuomo (anche lui vincitore ieri di una manche) e al terzo Damiano Falco.

Nella Prodriver PRO è stato Carmine Petillo (Intrepid-Tm) ad avere la meglio in Prefinale, mentre il vincitore delle due manche di ieri, Tony Taglienti, si è dovuto accontentare del terzo posto, preceduto anche da Francesco Ivone.

Nella 60 Baby il successo in Prefinale è andato a Tommaso Chiappini (Top Kart-Lke), ieri secondo in tutte e due le manche che erano state vinte da Gabriele Minì. Quest'ultimo si è piazzato secondo, davanti a Francesco Puliti.

Dalle ore 14,00 prenderanno il via le Finali, in diretta TV su Nuvolari (con il commento di Fiammetta La Guidara) e Live Streaming nel canale dedicato Sportube 5 su www.sportube.tv.

Risultati in diretta nel sito www.acisporitalia.it.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.

Nella foto: Sergio Lattanzi (CRG-Tm) vincitore della Prefinale Prodriver AM.