Leonardo Caglioni a Le Mans per la seconda prova del CIK-FIA Karting Academy Trophy

Il 2 luglio Leonardo Caglioni, selezionato da ACI Sport nel CIK-FIA Karting Academy Trophy, sarà in gara sul Circuito Karting di Le Mans per il secondo appuntamento della serie internazionale.
Image

Leonardo Caglioni, selezionato da ACI Sport a rappresentare l’Italia nella serie internazionale CIK-FIA Karting Academy Trophy, è pronto a scendere di nuovo in pista per la seconda prova in programma il 2 luglio sul Circuito Karting di Le Mans, dove sono iscritti 51 piloti provenienti da ben 40 paesi. Nella gara in Francia il giovane pilota italiano è determinato a raccogliere i primi punti nel Trofeo dopo aver disputato la prima gara di Genk in Belgio con l’ottavo tempo in prova e la 16ma posizione in Finale.

Il Trofeo Academy di Karting è una serie internazionale in tre prove, indetta dalla CIK-FIA per i giovani talenti di tutto il mondo selezionati delle rispettive ASN. Dopo il secondo appuntamento di Le Mans del 2 luglio, la serie si concluderà in Finlandia il 23 luglio sul Circuito Mika Salo di Alaharma.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.

Nella foto; Leonardo Caglioni. Ph. Cunaphoto.it