A Ortona anche l'Entry Level nel Trofeo Nazionale ACI Karting del 22 Ottobre

Anche la Entry Level fra le categorie in gara sul Circuito Internazionale d'Abruzzo di Ortona nell'ambito del Trofeo Nazionale ACI Karting del 20-21-22 ottobre.
Image

A corollario dell’evento del Trofeo Nazionale ACI Karting sul Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona (Chieti) del 20-21-22 Ottobre, parteciperà anche la Entry Level, a tutti gli effetti inserita nella manifestazione in quanto l’appuntamento di Ortona avrà validità anche quale ultima prova del Campionato Regionale Marche Abruzzo e Molise.

Le categorie in lizza per il Trofeo Nazionale ACI Karting sono la KZ2, KZ3 Junior, KZ3 Under, KZ3 Over, KZ4, 125 ACI Kart, OK, OK-Junior, 125 ACI Kart Junior, 60 Mini.

Le domande di iscrizione devono pervenire all’Organizzatore (Karting Club Ortona). La tassa di iscrizione è comprensiva delle quote per le prove libere del venerdì. Il modulo di iscrizione è pubblicato nel sito www.circuitointernazionaledabruzzo.com/it.
Info: Tel. 085.9032328 – Email info@circuitointernazionaledabruzzo.com

Intanto domenica 15 Ottobre sul Circuito Internazionale d’Abruzzo si è svolta una gara prologo con la sesta edizione del Trofeo del Vino. I vincitori sono stati Roberto Profico in KZ3 Over, Pierino Vimini in KZ4, Tommaso Polidoro in KZ3 Under, Francesco Temperini in KZ3 Junior, Luigi Del Vecchio in KZ2, Riccardo Paniccia nella 60 Mini.    

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.
19.10.2017

Nella foto: I protagonisti dello scorso Trofeo del Vino al Circuito Internazionale d’Abruzzo.