Il 6 e 7 gennaio a Fasano la seconda prova del Campionato Italiano Circuiti Cittadini

La seconda prova del Campionato Italiano Circuiti Cittadini ACI Karting 2017 è in programma a Fasano il 6 e 7 gennaio 2018.
Image

Si disputa a Fasano (Brindisi) il 6 e 7 gennaio 2018 la seconda prova del Campionato Italiano Circuiti Cittadini ACI Karting organizzata da PKS Italia Motorsport, in un appuntamento che inaugura la nuova stagione agonistica ma che avrà validità per il secondo round del Campionato Tricolore 2017 dopo la gara di Milazzo dello scorso 18-19 novembre.

La Città di Fasano torna quindi ad ospitare una gara karting su un tracciato appositamente allestito di 800 metri e nell’occasione vedrà al via tutti i protagonisti della specialità. Nella prima prova di Milazzo si erano aggiudicati il successo nella 60 Mini Vincenzo Di Majo, nella KZ3 Junior Antonio Damiani, nella KZ3 Under Giuseppe Giametta, nella  KZ3 Over Giuseppe Moscarelli, nella KZ4 Giuseppe Ranvestel.

Il Campionato Italiano Circuiti Cittadini Aci Karting assegna i titoli nelle categorie KZ2, KZ3 Junior, Under, Over, KZ4, 60 Mini, Entry Level, 100 Amatori, ACI Kart, ACI Kart Junior.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.