Sold out per il Kart Summer Camp al Circuito di Siena

La quinta edizione del Kart Summer Camp al Circuito di Siena si presenta con il tutto esaurito. L'evento si svolgerà dal 18 al 20 luglio 2018, in collaborazione con OTK per i telai Tony Kart, pneumatici Bridgestone e abbigliamento OMP.
Image

Si presenta al gran completo il prossimo KART SUMMER CAMP dedicato ai giovani aspiranti piloti da 6 a 10 anni in programma al Circuito di Siena dal 18 al 20 luglio 2018. La quinta edizione di questa iniziativa ha raggiunto infatti il numero massimo di 20 bambini iscritti.

L’evento è promosso da ACI Sport, con l’organizzazione della Scuola Federale Aci Sport e l’importante collaborazione della casa costruttrice di kart OTK Kart Group. L’obiettivo è favorire l’inserimento dei più giovani nello sport dell’automobilismo partendo dal Karting con i campi scuola riservati ai bambini per apprendere la teoria e la pratica della guida del kart.

I giovanissimi piloti avranno la possibilità di guidare dei mezzi Tony Kart motorizzati Rok (Mini Rok e Kid Rok), con pneumatici Bridgestone e per l’abbigliamento il supporto della nota azienda OMP che fornirà a tutti i partecipanti il casco, la tuta, i guanti e le scarpe.

Nelle foto: il lay-out della tuta OMP per i giovani partecipanti al Kart Summer Camp in programma al Circuito di Siena.