La premiazione dei Campioni Italiani ACI-CSAI Karting e Trofeo Nazionale Karting 2014

Nella serata di Gala dell'Automobile Club d'Italia a Verona, premiati i vincitori del Campionato Italiano ACI-CSAI Karting e del Trofeo Nazionale Karting 2014.

Image
La Premiazione dell'Automobile Club d'Italia nella recente serata di Gala a Verona-Fiere dedicata ai migliori protagonisti del motorsport nazionale e internazionale della stagione scorsa, ha visto anche il Karting in primo piano con l'assegnazione dei riconoscimenti ai Campioni Italiani Karting e ai vincitori del Trofeo Nazionale Karting.

La cerimonia di Verona organizzata da ACI Sport e da Verona Fiere, con il supporto dell'Automobile Club Verona presieduto da Andrea Basso, è stata aperta dal Presidente ACI e Vice Presidente FIA Angelo Sticchi Damiani, davanti ad una platea di oltre 400 ospiti.

Per la stagione Karting 2014, i vincitori del Campionato Italiano ACI-CSAI sono risultati Giuseppe Fusco per la 60 Mini, Remigio Garofano per la KF3, Marco Maestranzi per la KF2 e Lorenzo Camplese per la KZ2.
Image
I riconoscimenti per la vittoria nel Trofeo Nazionale ACI-CSAI sono stati assegnati a Francesco Pulito per la 60 Baby, Pio Francesco Sgobba per la 60 Mini, Marco Pastacaldi per la KZ2, Vincenzo Madonna per la 125 Club, Alessio Mordini per la Prodriver Under e Francesco Ivone per la Prodriver Over.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.