L'Emilia Romagna con ottime potenzialità nel Campionato Italiano per Squadre Regionali a Battipaglia

Presente a ranghi completi l'Emilia Romagna con 10 piloti selezionati dal coach Giancarlo Goldoni coadiuvato da Marco Liboni e Anzio Landi, decisi a inseguire il successo dopo il terzo posto ottenuto lo scorso anno.
Image

Confermata a ranghi completi anche la presenza della squadra dell’Emilia Romagna per la 35ma edizione del Campionato Italiano per Squadre Regionali in programma a Battipaglia dal 29 novembre al 1° dicembre. Sarà certamente un’altra bella sfida quella che quest’anno vedrà protagonisti i piloti della regione capitanata dal referente Giancarlo Goldoni insieme ai due team manager Marco Liboni e Anzio Landi, decisi a inseguire la vittoria dopo la bella prestazione ottenuta nel 2018 quando la loro squadra raggiunse un meritato ottimo terzo posto.

Anche quest’anno saranno 10 i piloti che scenderanno in pista per rappresentare l’Emilia Romagna, fra i più competitivi della regione e alcuni con risultati significativi anche a livello nazionale come Giorgio Amati in KZ2, Alessio Zanotti in KZN Under e Maurizio Giberti in KZN Over. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva domenica 1 dicembre dalle ore 9.15 su AutoMotoTV (piattaforma Sky canale 228), in streaming e nella pagina Facebook @ACIKarting del Campionato Italiano ACI karting.

Image

Ecco la squadra dell’Emilia Romagna per il Campionato Italiano per Squadre Regionali:

60 MINI
Gino Rocchio, vincitore del Campionato Regionale Emilia Romagna 2019 con 4 vittorie.
Alessandro Antonelli, terzo classificato nel Campionato Regionale Emilia Romagna.                     

KZ2
Giorgio Amati, con ottimi risultati in campo nazionale.  
Donini Matteo, ha partecipato al Campionato Regionale in altra Zona. 

KZN UNDER
Alessio Zanotti, vincitore del Campionato Regionale Emilia Romagna 2019.                  
Samuele Marchetti, secondo classificato nel Campionato Regionale Emilia Romagna 2019. Ha partecipato al Campionato Italiano ACI Karting.
Dennis Menegatti, terzo classificato nel Campionato Regionale Emilia Romagna 2019. Ha partecipato al Campionato Italiano ACI Karting. 

KZN OVER
Riccardo Rizzioli, quarto classificato nel Campionato Regionale Emilia Romagna 2019.
Marco Ceredi, ha partecipato al Campionato Regionale Emilia Romagna 2019.
Maurizio Giberti, ha partecipato al Campionato Regionale Emilia Romagna 2019. 

Nelle foto: 1) Giorgio Amati in azione, n. 534 su Sodikart, in lotta con il campione dell’International Super Cup CIK-FIA KZ2 Emilien Denner n. 530; 2) La squadra dell’Emilia Romagna. 

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE