Sul Circuito del Volturno si conclude il Campionato Regionale Campania

Il 22 novembre l'ultima prova del Campionato Regionale ACI Karting Campania
Image

Con l'ultima prova sul Circuito del Volturno di ben 1400 mt, recentemente rinnovato, si conclude il Campionato Regionale ACI Sport Campania.

Guardando le classifiche, nella 60 Entry Level sono ben tre i piloti in lotta per il Titolo, precisamente Noviello, Verde e Giannini, seguiti dal debuttante Felleca e Ferraiuolo. Nella Mini Fontana conduce la classifica seguito da Piccolo e Tizzano, ravvicinati tra di loro. Nelle categorie con il cambio, nella KZN Junior con duce Cioffi, distanziato di 13 punti da Ferrante, seguito poi da Napolitano, Festa ed Agoglia. Nella KZN Under Ambrosio e Caputo si contendono il titolo, divisi da 4 punti, seguono De Marco, Rendina e Manna. Nella KZN Over la lotta per il titolo è tra tre piloti: Cucciarelli, Di Biase e Manzo sono i candidati. Infine la classe amatoriale, con ben 31 presenti, dove al comando è Ricci, seguito da Imparato e D’Auria.

La gara si svolgerà con il format classico, di qualifiche, seguite dalla prefinale e finale. La manifestazione si svolgerà rispettando i protocolli sanitari e a porte chiuse.

Info line 3429598896 3478657760

#kartingcampania@gmail.com