Il Trofeo Nazionale ACI Karting si sposta a Sarno il 6 dicembre

Sarà disputato sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno il Trofeo Nazionale, in prova unica per le categorie KZ2, MINI Gr3, Mini Nazionale, KZN, IAME X30 Junior e Senior. Diretta TV su MS Motor TV e streaming pagina Facebook del Campionato Italiano ACI Karting.
Image

Roma, 23 Novembre 2020. A seguito della sopravvenuta indisponibilità del Circuito Valle del Liri di Arce (Frosinone), il Trofeo Nazionale ACI Karting è stato spostato sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno (Salerno) nel weekend del 6 dicembre, aperto alle categorie KZ2, Mini Gruppo 3 Internazionale, 60 Minikart, KZN Junior, Under e Over, X30 Junior e Senior.

Le prove libere inizieranno giovedì 3 dicembre a cura della pista. Il programma prosegue venerdì con le prove libere ufficiali, sabato prove di qualificazione e prefinali, domenica le finali.

Info e iscrizioni nella pagina web del Circuito Internazionale Napoli di Sarno:
https://www.circuitointernazionalenapoli.com/ 

La manifestazione sarà trasmessa in diretta TV su MS MotorTV (Sky canale 228 e digitale terrestre), diretta streaming nel sito e pagina Facebook del Campionato Italiano ACI Karting, con tutte le finali.

Il programma di Sarno proseguirà domenica pomeriggio 6 dicembre con le prove libere del 25° Trofeo Ayrton Senna, e qualifiche e gare finali come da programma già annunciato per il 7 e 8 dicembre.  

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione 

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE