Il 21 marzo a Viterbo la terza prova del Campionato Regionale Lazio

L'evento trasmesso in diretta streaming
Image

Roma, 17 Marzo 2021 - Tutto pronto per la terza prova del Campionato Regionale Lazio 2021 del 21 Marzo sul Circuito Internazionale di Viterbo. La gara sarà valida anche come “Trofeo Città di Viterbo” e sarà trasmessa in diretta streaming.

Grazie ai team: TK RACING TEAM, DAM, DR RACING, DFM RACING, KGT MITORSPORT, TURRIZIANI RACING TEAM, FRONZILLI RACING TEAM, SIMA RACING e il coordinamento del Delegato Regionale Emanuele Inglesi e del Referente Karting Lazio Roberto Sardelli, ci sarà una novità: a partire da questa gara, tutte le prefinali e finali saranno trasmesse in diretta sulla pagina fb dei rispettivi circuiti di Viterbo, Arce, Artena.

“In un momento così difficile nel pieno della  pandemia, abbiamo voluto dare un servizio a chi non può assistere a questo meraviglioso sport. In questo periodo le gare si devono svolgere a poste chiuse, siamo felici di rendere partecipi tanti appassionati che comodamente da casa possono seguire la gara” queste le parole del referente karting Lazio Roberto Sardelli.

Appuntamento dunque a domenica 21 Marzo sul circuito internazionale di Viterbo per la terza prova del campionato Regionale Lazio, Trofeo Città di Viterbo.

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione 

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE