AL VIA LA PRIMA TAPPA DI SAN CRISPINO

Image
15/07/2011- LUCA ROSSETTI NON PARTE.

Alle 14.00 Parte la prima delle due giornate dedicate al Rally di San Crispino, dal palco presso la piazza di 40 Martiri.

Da 46 a 45 il totale degli equipaggi partecipanti, causa la mancata partecipazione di Luca Rossetti per un improvviso attacco influenzale. Fra gli iscritti manca Max Rendina,precedentemente infortunato alla caviglia. L’ordine di partenza vede Paolo Andreucci primo e ultimo Paolo Minelli con un intervallo di due minuti tra ogni vettura.

Alle ore 14.29 Prima speciale di "Mesola" , percorso di 6.99 Km, che si presta ad alcuni passaggi spettacolari nella parte iniziale, Frazione Morena. A seguire la prova di "San Bartolomeo", lunga 24,23 km. L’ultima -la quarta - prova della giornata è prevista per le 18.09.

Ricordiamo che la gara è valida per Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Produzione, Coppa Csai Equipaggi Indipendenti e Coppa Csai 2 Ruote Motrici. Trofeo Rally Terra, Trofeo Challenge di Zona e importanti anche Mitsubishi Evolution Cup e Ford Fiesta Sport Trophy.