Le ultimissime dal 32° Rally Costa Smeralda

Stasera partirà la prima tappa della trentaduesima edizione del Costa Smeralda. Alcune news dell'ultimo momento, prima di vedere in prova tutti i protagonisti del Campionato Italiano Rally e il Trofeo Terra.

Image
La direzione gara, dopo aver seguito lo sviluppo del Rally Mondiale, ha deciso di anticipare la partenza del 32° Rally Costa Smeralda alle 16:53, ovviamente rimanendo intatto il luogo di partenza da Olbia.

Il conseguente start della prova speciale di "Monte Lerno 1” ( 31,08 km) è così ufficializzato alle 18:21;mentre l'ingresso in parco assistenza di Isola Bianca, sempre ad Olbia, è stabilito alle ore 20:01, con uscita dopo 45 minuti alle 20:46.

Tra le altre news, sono stati ufficializzate le prime dieci partenze del rally. Ovvero, i dieci equipaggi al via partiranno a due minuti uno dall'altro, mentre tutte le altre vetture partiranno con il classico orario di un minuto nell'ordine di partenza.

Ultima segnalazione riguarda i passaggi delle vetture del mondiale sul percorso della "Monte Lerno 1” che di fatto non hanno al momento prodotto alcun problema al fondo, in particolare,ci sono state soltanto due forature di equipaggi in prova.