Giandomenico Basso in gara al Rally del Friuli Venezia Giulia

Dopo aver vinto il Rally Vinho de Madeira, il driver della Movisport torna in gara sulla Peugeot 207 S2000 del team PowerCar.

Image
La pubblicazione dell'elenco iscritti ha dato l'ufficialità alla partecipazione di Giandomenico Basso al 49° Rally del Friuli Venezia Giulia, gara che si svolgerà nel fine settimana del 29, 30 e 31 agosto.

Il rally friulano, valevole come sesta gara del Campionato Italiano Rally, vedrà Basso su una Peugeot 207 S2000 del team Power Car di Schio gommata Michelin; il pilota trevigiano proverà a cogliere un successo assoluto che potrebbe aiutarlo nella ricerca di un programma per la prossima stagione, obiettivo già dichiarato ad inizio anno.

"Disputare gare prestigiose e cogliere buoni risultati – dice Basso- è l'unica nostra arma per metterci in buona luce per sponsor, sostenitori e squadre: è comunque un piacere per me affrontare questa edizione dell'Alpi Orientali che è una gara affascinante, blasonata e ben organizzata.”
Giandomenico Basso ha già vinto per due volte il Rally del Friuli: la prima volta nel 2004 e la seconda nel 2007, entrambe le volte con vetture del marchio Abarth.

(Comunicato Stampa)