Alla Targa Florio Andreucci torna sulla 207

Meno otto giorni al via. Il sette volte Campione Italiano e 6 volte vincitore della corsa siciliana sarà sulle Madonie ancora con la S2000 del Leone. Altra Peugeot per Riolo, contro il neo Campione Italiano Scandola sulla Skoda ufficiale. Gara decisiva per Nucita.

Image
Paolo Andreucci ed Anna Andreussi alla Targa Florio torneranno sulla Peugeot 207 Super2000. Obiettivo Peugeot è certamente il successo nel Campionato Italiano Rally Costruttori. Paolo Andreucci sette volte Tricolore ha vinto per ben sei volte la Targa e torna sulle Madonie con Anna Andreussi alle note. Schierata anche la seconda Peugeot 207 dalla Racing Lions per Stefano Albertini.

Altra Peugeot 207 S2000 per l'idolo locale Totò Riolo, già vincitore tre volte della corsa più antica del Mondo e che ora punta al poker con la 4x4 francese.

Attese contromosse Skoda che schiera il neo Campione italiano Rally Umberto Scandola con la Fabia Super 2000, per centrare il successo anche nel "Costuttori".

Gara di casa e decisiva per la conquista dl Campionato Italiano Rally Produzione per Andrea Nucita che sarà al via con la Citroen DS3, con il preciso e chiaro obiettivo di puntare al successo, quindi al titolo.