Al primo riordino, le voci dei protagonisti

Primo riordino della giornata per questa emozionante edizione Targa Florio. Arrivano anche le prime impressioni dei partecipanti. Numeroso il pubblico.

Image
Prima di ripartire per il secondo giro di prove, i piloti regalano le prime sensazioni dopo quattro speciali disputate.

Umberto Scandola: "Sulla seconda prova ho toccato l esterno, m e partita la macchina di piatto. Daremo un occhio per vedere se ci sono danni. Scivola tantissimo specie la prova targa"

Paolo Andreucci: "La gara e' difficile, le prove sono un po' sconnesse ci sono diversi cambi di grip. Siamo qua per portare a casa il tricolore. Le regolazioni, la macchina e le gomme sono un pacchetto competitivo più volte testate."

Anna Andreussi:"Prendiamo un panino e beviamo un. pò di acqua fresca, la temperatura in auto è davvero molto alta. L'obiettivo di Peugeot Italia rimane il tricolore. Il pubblico del targa e' il più bel regalo"

Stefano Albertini:"Eravamo partiti molto bene ma abbiamo rotto la barra posteriore, gara bella e difficile, bisogna capire dove si scivola. Contiamo sul l'assistenza per rimettere in sesto la macchina"

Simone Scattolin: "Prove tecniche, occorre concentrazione anche per evitare le penalità."

Totò Riolo: " Nella prima prova non sentivo bene il posteriore. Poi Molto bene finora. Giocarmela con i migliori è un bell'andare. Vedremo dove saremo a fine gara."

Andrea Nucita: "Per me oggi è una giornata parecchio difficile, dobbiamo stare buoni, la macchina e' perfetta e va bene così. Durante il nostro percorso in questi anni di errori ne abbiamo fatti, ma stiamo crescendo, abbiamo una buona velocità e costanza, il team mi fa stare tranquillo. "

Filippo Vara: "Proviamo ad andare meglio dopo il parco assistenza "

In corso il collegamento Live Streaming di ACI Sport dalle Ore 11:00. Secondo collegamento previsto alle Ore 15:30-16:10, presso l'ingresso del riordino (Viale delle Nazioni) dopo la PS 8.



Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito www.acisportitalia.it