Alla Targa Florio i commenti dal secondo riordino

Finito il secondo giro di speciali. Due di Scandola e sei di Andreucci. Dietro di loro il siciliano Riolo e il bresciano Albertini. L'ultimo giro di speciali dalle Ore 17:21. Iniziata la Diretta Streaming dal secondo riordino visibile sul sito www.acisportitalia.it

Image
Manca solo un giro di prove speciali al termine di questa novantasettesima edizione della Targa Florio .
Umberto Scandola è arrivato al riordino con i segni di una toccata avuta sul secondo passaggio della "Piano Battaglia2", settima prova di oggi, vinta proprio dallo stesso pilota della Skoda Fabia S2000.

Le voci dei protagonisti dopo il secondo giro, mentre è on line il secondo collegamento Live streaming è in diretta sul sito ufficiale di Aci Sport.

Guido D'Amore: "Abbiamo continuato a fare il nostro lavoro."

Paolo Andreucci:"Abbiamo alzato un pò il ritmo limitando i rischi e cerchiamo di controllare.I meccanici stanno controllando il posteriore per via dei sobbalzi, poi ancora convergenza, cambio gomme e freni."

Stefano Albertini: " Stiamo facendo una gara attenta e difficile. Bisogna capire dove spingere di più e dove trattenersi. Asfalto insidioso e viscido.E' una gara tosta.Molto bella."

Totò Riolo: "Rispetto ai primi perdiamo un po in salita.Ma i ritocchi riportati al primo riordino stanno funzionando bene. Andiamo avanti cosi."

Scandola: "Abbiamo sfiorato il guard rail e si è staccato il paraurti. Tutto si assegna al San Remo, le temperature sono molto alte ma riusciamo a gestirle"

Nucita:" Cercherò di non fare errori e di arrivare fino in fondo. Le mie condizioni fisiche non sono al massimo, devo solo gestire la gara senza fare errori."

Tra i protagonisti del Challenge, Marco Runfola: "Dobbiamo modificare alcune regolazioni di set up. Siamo stai cauti sulla prima prova e non abbiamo assunto rischi sullo sconnesso.Sulle altre abbiamo recuperato ma anche quali modifiche vanno fatto."

Giuseppe Tripolino: "In un attraversamento di un Taglio a sinistra sulla prova "Piano Battaglia", nn ho affrontato bene la traiettoria ,e si è piegato un tirante della scatola guida. Fatta la "Polizzi" in difesa, in trasferimento si è tranciato. Meglio in trasferimento che in prova. Non era giornata nostra, così si chiude il Coppa Italia. Auguro il miglior in bocca al lupo a Runfola"