Fabio Andolfi e Renzo Casazza al debutto sulla Citroen DS3 R3T della "neonata” Procar Motosport

Questo fine settimana, il giovane pilota Fabio Andolfi e Renzo Casazza correranno alla 55° edizione del Rallye di Sanremo, con la Citroen DS3 R3T della nuova società.

Image
Saranno Fabio Andolfi e Renzo Casazza a portare in gara la Citroen DS3 R3T della Procar Motosport, la nuova scuderia che avrà tra l'altro il compito non certo facile di portare avanti la grande storia della scuderia pistoiese Procar.

L'accordo firmato in questi giorni prevede il subentro totale della nuova società nelle attività e nelle strutture della scuderia. Nei progetti della nuova dirigenza non c'è solamente l'impegno nei rally e nelle vetture storiche, ma anche nei settori fuoristrada e velocità in pista. Due settori, quest'ultimi, che permetteranno a Procar Motorsport di essere presente praticamente a 360 gradi nel panorama italiano degli sport motoristici, strizzando un occhio al panorama mondiale.

Già da questo weekend Procar Motorsport sarà impegnata su due campi di gara con tre vetture. Al 55° Rallye Sanremo scenderà in campo con Fabio Andolfi e Renzo Casazza su Citroen DS3 R3T e al 34° Rally Città di Pistoia con gli equipaggi Pierangioli-Melani e Giannini-Solari rispettivamente su Citroen DS3 R3T e Punto Super2000.