I problemi di Scandola

Le ultime news sul driver veronese di casa Skoda Italia Motorsport, al via della seconda giornata di prove speciali del 55° Rallye di Sanremo.

Image
Sabato 12 Ottobre 2013 - La notte porta consiglio, ma evidentemente l''umore in casa Skoda Italia Motosport, non è cambiato ed anche questa mattina Umberto Scandola è particolarmente stringato nelle sue dichiarazioni prima del via della seconda tappa del rally, anzi preferisce infilarsi nella vettura e partire.

Ma cosa ha determinato questa situazione? Nelle ultime prove di ieri Umberto Scandola, dopo un inizio gara incoraggiante, perde contatto con i migliori della generale.
In particolare si viene a sapere che nella prima della due prove lunghe, la Ronde ridotta a 33 chilometri, il veronese ha finito la prova con gli pneumatici anteriori, in particolare l'anteriore desto, particolarmente consumati in pratica con il battistrada aperto .

In nottata il febbrile summit tra Pirelli e Skoda dove si cerca di correre ai ripari e di capire cosa sia successo . Ora non rimane che aspettare le prove di oggi per capire se la strada intrapresa, per non andare incontro ad altri inconvenienti , è quella giusta.