Rally Due Valli. Oggi due dirette ACI Sport da Verona

Dopo lo streaming di apertura di ieri sera a "Torricelle" anche per oggi, Sabato 15 ottobre, sono in programma altre due live streaming dal Parco Assistenza a Verona.
Image

Proseguono i collegamenti di ACI Sport dal 34° Rally Due Valli. Per oggi, giornata intensa con la disputa della prima tappa del rally, saranno visibili due collegamenti di ACI Sport.

La prima diretta è prevista dalle ore 12.45, con i commenti dei protagonisti dopo aver effettuato il primo giro sulle prove di "Roncà", "Cà del Diaolo - Penta Systems "e "Santissima Trinità ". Mentre il secondo collegamento sempre dal Parco Asssitenza è in programma dalle ore 17:12, ovvero a fine Tappa.

La copertura media è consultabile al seguente link: Programmazione Media Aci Sport

Dopo due prove la situazione vede BAsso al comando Andreucci a nove decimi di secondo e Campedelli a 12''. Quarto Scandola seguito da Perico 

Nel Due Ruote Motric, Ivan Ferrarotti, Renault Clio R3C tiene testa a Luca Panzani, su Clio 1600. Prosegue anche la lotta per lo Junior dove è Giorgio Bernardi davanti all'avversario Marco Pollara e Giuseppe, tutti su Peugeot 208 R2.