Kevin Gilardoni si prepara per i prossimi appuntamenti del tricolore rally

Vittoria di classe, di Due Ruote Motrici e ottava posizione assoluta al Rally della Lanterna per il pilota della scuderia Movisport che insieme a Bonato ha affilato le armi in vista del Roma Capitale.
Image

Il Rally della Lanterna doveva servire a Kevin Gilardoni per riprendere in mano al meglio la Renault Clio R3T della GIMA Autosport.

Così è stato. Il driver di Soazza, navigato dall’inseparabile Corrado Bonato, nel rally ligure andato in scena lo scorso fine settimana, ha macinato chilometri a ritmi importanti per provare a strigliare la millesei francese in vista del più probante Rally Roma Capitale, penultimo appuntamento di Campionato Italiano ed evento ormai alle porte. Al termine di una corsa impegnativa, l’equipaggio della Movisport ha chiuso all’8° posto assoluto risultando primo di classe, tra le vetture a Due Ruote Motrici e tra gli Under 25.


“Sono contento di come sia andata la gara- ha detto Gilardoni sul palco d’arrivo. -  Abbiamo ottenuto i riscontri che volevamo e che ci hanno dato buone indicazioni in vista di Roma e 2Valli che sono le gare più importanti dove ci giochiamo i titoli stagionali. Vogliamo e dobbiamo crescere: anche il Lanterna ci ha dato ottimi spunti per arricchire il nostro curriculum!”

(Comunicato Ufficio Stampa)

 

Gilardoni-Bonato al Rally della Lanterna (Action Race)