Rally Due Valli Campedelli centra la P.S.9

Partiti per la seconda tappa decisiva del tricolore rally a Verona. Nella "Marcemigo"miglior tempo del romagnolo con la Ford Fiesta R5 davanti alle due Skoda di Rossetti e Scandola. Andreucci non rischia e segna il quarto tempo.
Image

Otto prove speciali, quattro da ripetere due volte per la Tappa 2 di oggi al XXXV Rally Due Valli. Partiti presto questa mattina sulla "Marcemigo" di 11,19 km, Simone Campedelli e Pietro Elia Ometto hanno  realizzato il miglior tempo con un secondo e un decimo di vantaggio su Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi con la SKoda Fabia R5. Terzo crono in prova per il veronese Scandola insieme a D'amore. Quarto tempo per Paolo Andreucci e Anna Andreussi con la Peugeot 208 T16 R5  che,  come da programma e dalle loro dichiarazioni di ieri sera,  manterranno questo passo e questa posizione per non rischiare niente ai fini del risultato finale.

Alle spalle del toscano seguono più dietro il reggiano Antonio Rusce, rientrato questa mattina dopo essersi ritirato ieri per la rottura dell'idroguida della sua Ford Fiesta R5 e l'aostano Elwis Chentre con la Hyundai i20 R5. Segnalato Mattonen fermo in prova a cambiare gomma, alla sua Mitsubishi Lancer Evo IX.Mattonen procede lentamente-Bene Marco Pollara con la 208 T16 settimo in prova. Tra le Abarth 124 Rally parte bene Andrea Nucita davanti a Fabrizio Andolfi Jr.

Partenza confermata per la P.S.10

Da non perdere l'appuntamento Live streaming previsto alle 11.45 dal parco assistena a Verona, dopo la prova speciale n.12