Il Rally del Ciocco darà il via al Campionato Italiano Rally 2019

Grande attesa intorno alla massima serie tricolore rally che ripartirà dalla gara toscana in programma dal 22 al 24 marzo.
Image

Ci sarà ancora da aspettare per lo start ufficiale del Campionato Italiano, ma certo è che il 42° Rally del Ciocco e Valle del Serchio, si conferma il consueto week end d’apertura stagionale, valido anche per il Campionato Italiano Rally Asfalto e per la Coppa rally di Zona.

Sarà dunque ancora una volta la gara organizzata da Organization Sport Events Srl e diretta dal Valerio Barsella a lanciare la sfida tricolore. Un appuntamento, ormai consolidatosi nel format, che anche quest’anno partirà dal suggestivo lungomare di Forte dei Marmi e dove si svolgerà la tradizionale prova spettacolo.

Il percorso ricalcherà quello della passata edizione tenendo in considerazione dei giudizi positivi dei partecipanti e del pubblico.Un rally, quello del Ciocco, che incarna perfettamente il ruolo di rappresentante del territorio versiliese e di tutta la Toscana, che grazie alle proprie gare è considerata una luogo “di culto” per gli amanti dei rally.

Al seguente link il programma della gara.

Nella foto il podio dell'Edizione 2018