Ford nel Campionato Italiano Rally

Image

[Comunicato Ufficio Stampa FORD Racing]

Alla partenza del Campionato Italiano Rally 2019 mancano solamente un paio di settimane e FORD Italia ha completato tramite FORD Racing le ultime pratiche per ufficializzare la sua presenza nel Campionato Italiano Rally Costruttori. Presenza che questa stagione vedrà il marchio FORD estendere il suo impegno anche al titolo Italiano Costruttori due ruote motrici.     

Una iscrizione che ha visto in Valentino Giorgi, National Coordinator di FORD Racing, il suo artefice lavorando a stretto contatto con il Direttore Comunicazioni di Ford Italia il Dott. Marco Alù.

“Essere al via nel 2019 nel ruolo di defender ci rende orgogliosi, ma è anche una grande responsabilità per una casa che ha fatto la storia di questo sport nel mondo ed in Italia. In questi mesi tra riunioni, incontri e telefonate abbiamo lavorato senza sosta per riuscire a comporre la squadra migliore e poter confermare il titolo vinto l’anno passato. Un lavoro a tutto campo in collaborazione con Gass Racing che ci ha portati a lanciare il guanto della sfida anche per il titolo Costruttori due ruote motrici, un titolo vicinissimo alla base dei praticanti ed ai giovanissimi che si avvicinano alla disciplina con il prodotto FORD Fiesta in configurazione R2 ed R1"