Il tricolore Rally oggi su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport

Il quinto appuntamento del Campionato italiano Rally, valido anche per il FIA ERC oggi è sui principali quotidiani sportivi nazionali con il report della gara.
Image

Il 7° Rally di Roma Capitale, gara organizzata da Motorsport Italia con il supporto di ACI Sport è raccontato oggi, Lunedì 22 luglio, sulle pagine della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport.

Un grande rally e un grande evento sportivo e mediatico che ha regalato il sorriso a Giandomenico Basso e Lorenzo Granai con la Skoda Fabia R5 curata da Metior.

Secondi assoluti i portacolori di Orange1 Racing Simone Campedelli e Tania Canton con la nuova Ford Fiesta R5 ufficiale. Terzo gradino del podio per Andrea Crugnola e Pietro Ometto, grandi protagonisti di questo rally capitolino vincendo 13 delle 16 prove speciali in programma.

Quarti assoluti e primi nel FIA European Championship sono i russi Alexey Lukyanuk e Alexey Arnautov con la Citroen C3 R5.

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport si parla anche degli altri protagonisti, dei titoli tricolore Due Rutoe Motrici e Junior, e del Suzuki Rally Cup.

Al termine della gara il report del Rally di Roma era già sulla versione web della Gazzetta dello Sport:

Gazzetta.it

Nella foto il podio finale sul lungomare di Ostia.