Un grande risultato per Crugnola-Ometto (Skoda Fabia R5) secondi assoluti al Rally del Friuli

Andrea Crugnola pone la sua firma anche nella 55° edizione del Rally del Friuli Venezia Giulia e a due gare dal termine del Tricolore Rally avvisa gli avversari che nella lotta per la conquista del titolo dovranno fare i conti anche con lui.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Gass Racing)

L’alfiere della Scuderia Gass Racing di Albino Gabriel, quarto fino a quel momento, ha compiuto un vero e proprio capolavoro nella prova speciale conclusiva “Mersino” che gli ha consentito di agguantare il secondo posto finale e di salire ancora una volta sul podio nonostante un piccolo errore commesso nella prima giornata di gara che gli ha impedito di ottenere un piazzamento finale ancora migliore.

Grazie all’argento ottenuto in Friuli Crugnola, sempre in coppia con Pietro Ometto, ha comunque posto una seria ipoteca sul titolo nel Campionato Italiano Rally Asfalto che non dovrebbe sfuggirgli di mano. Gass Racing protagonista anche tra le Due Ruote Motrici con le Fiesta R2B, grazie al quindicesimo posto assoluto centrato dall’ex campione RGT Fabrizio Andolfi Junior navigato da Stefano Savoia. La seconda vettura, al volante il direttore della rivista Tutto Rally Stefano Cossetti navigato da Elisa Tassile ha visto il traguardo di Udine ottenendo il successo nella categoria Over 55.

A due gare dal termine del campionato, Andrea Crugnola e Pietro Ometto sono dunque nel quartetto dei pretendenti al Titolo Tricolore Rally, tutti racchiusi in una manciata di punti in una serie più che mai incerta e equilibrata che vivrà il prossimo appuntamento tra le strade del veronese con il Rally 2 Valli in programma nel weekend dal 10 al 12 ottobre.