Tuscan Rewind: scratch di Crugnola sulla P.S.5

Il varesino fa meglio dei suoi avversari con un solo secondo di vantaggio su Scandola e un secondo e un decimo di secondo su Rossetti.
Image

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Nella prova numero 5 Andrea Crugnola e Pietro Ometto portano al top la loro Polo R5 con il tempo di 6'45.8.  Alle spalle dei portacolori di Gass Racing l'equipaggio del tricolore Terra formato da Scandola e D'Amore con la Hyundai i20 R5, dietro solo di un secondo. Terzo crono per Luca Rossetti ed Eleonora Mori con la C3 ufficiale dietro a Scandola-D'Amore di un solo decimo di secondo. Quarto tempo per l'equipaggio di Orange1 Racing, Campedelli-Canton con la Fiesta R5, seguito a sua volta dal duo della Loran, Basso-Granai con la Skoda Fabia R5.

Seguono le vetture di Andreucci, Peugeot 208, Renato Travaglia, Skoda Fabia R5 ed Alessandro Taddei su Hyundai i20 R5.ll 9 volte iridato Motocross Cairoli sta proseguendo la sua esperienza su terra che segna il nono tempo in prova. Cairoli ha effettuato solo piccolo errore nella prova numero quattro dove ha sbattuto e rovinato la sospensione posteriore sinistra della sua Skoda Fabia.

QUI i tempi completi

la prova numero 6 partirà con ritardo per le operazioni di recupero delle vetture incidentate nel primo passaggio hanno causato questo ritardo.

 

Image

Non è partito in questa prova il campione italiano Due Ruote Tommaso Ciuffi: la sua Peugeot 208 R2 non è stata ritenuta idonea per transitare in prova in sicurezza dopo controllo dei commissari tecnici a seguito di urto avvenuto in prova speciale.