Prima fase di iscrizioni al CIR 2020 verso la scadenza

Venerdì 6 marzo, in concomitanza con la chiusura delle iscrizioni per il Rally Il Ciocco, si chiuderà il primo termine d'iscrizione per il Campionato Italiano Rally.
Image

Manca davvero poco al primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally, il 43° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in programma dal 12 al 14 marzo. La gara toscana, che si svolgerà attorno a Castel Nuovo di Garfagnana, come da tradizione darà il via alle principali sfide tricolori. Oltre al CIR infatti la gara sarà valida come primo round delle competizioni collegate alla serie principale: CIR Asfalto, CIR Due Ruote Motrici e Campionato Italiano R1.

A tal proposito, il prossimo venerdì 6 Marzo, alle ore 23:59, in concomitanza con la chiusura delle iscrizioni del Rally del Ciocco, scadrà la prima delle tre occasioni per iscriversi al Campionato Italiano Rally 2020. Le altre due possibilità rimanenti per iscriversi al CIR coincideranno con i termini d’iscrizione relativi alle due gare successive di Campionato (Rally 1000 Miglia e Rally Targa Florio).

Allegati